28 agosto 2020

IL RISPETTO DELLE REGOLE 2: BENEVENTO E SALVINI


È notizia di ieri che il sindaco della mia città di origine, Clemente Mastella, ha multato il leader della Lega Salvini, perché, arrivato  a Benevento per un "intervento politico" andava in giro per il centro storico, senza mascherina al volto, fermandosi spesso tra la calca a fare selfie. Aggiungo che, gli era pure stata regalata la maglia del Benevento Calcio, tornato in serie A.
La indossava con la sua aria da piacione. 
Peccato che la Curva sud della squadra si sia dissociata dal quel presente con il comunicato stampa che agevolo. 
Mai stata così fiera di essere sannita💛❤


23 commenti:

  1. Salvini crede di essere esente dal rispettare le regole...

    RispondiElimina
  2. Ecco l'atteggiamento di Salvini sta sulle scatole anche a me. Un conto è contestare l'eccesso di regole, il terrorismo che alcuni fanno, un altro è non rispettare le regole basilari. La mascherina se c'è assembramento va messa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va messa anche all'aperto, al chiuso va messa sempre

      Elimina
    2. Lui dovrebbe solo stare zitto. Altro che contestare le regole. Uomo indegno di stare sulla terra.

      Elimina
  3. La multa è il minimo: Salvini meriterebbe l'interdizione.

    RispondiElimina
  4. Siamo bravi a fare circo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci starebbe benissimo al circo, come clown (massimo rispetto per i clowns).

      Elimina
  5. Non è la prima volta che Salvini sta in mezzo alla calca e fa selfie e tutto senza mascherina. Ma chi si crede di essere ?! Le regole valgono per tutti e lui dovrebbe dare il buon esempio. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ma è la prima volta che lo multano. Speriamo che l'esempio del sindaco di Benevento sia seguito da altri. Ma ho poche speranze se pure dei poliziotti in servizio fanno selfie con lui...

      Elimina
  6. Salvini approfitta di ogni occasione per procurarsi simpatizzanti e probabili votanti.
    La Curva Sud gliele ha cantate e lui si rivolgerà alla Curva Nord quando tornerà a Benevento, indirizzando qualche malevola frecciatina agli altri.
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Benevento lo hanno massacrato, speriamo sia d'esempio!

      Elimina
  7. Conosco regole che non dovrebbero esistere e che spesso vengono usate contro persone in maniera inappropriata ma in questo caso invece ci sono e le reputo giuste oltre che efficaci per il bene e la protezione vitale di ognuno.
    In quanto al nostro sindaco l'esempio dovrebbe avere proseliti,
    Ieri sera era in una delle nostre belle piazze (per la speciale festa della "Città Spettacolo") per spiegare meglio la situazione Covid. Purtroppo ho anche assistito, a pochi passi da lui, una scenetta niente male di chi non rispetta le regole e si ribella alle forze dell'ordine. Non dico di più altrimenti la rabbia mi assale...
    Bisogna ribellarsi a ciò che non va, alle regole sbagliate, alle varie ingiustizie ma non bisogna fare stupide valutazioni facendo di tutta l'erba un fascio. I cretini sono proprio quelli che fanno ciò. L'intelligenza valuta e la salute la possiamo salvare solo così.
    Ah già, ma non siamo tutti intelligenti purtroppo, magari colti ma spesso non serve per questioni di tale importanza... Ciao Mari, abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo sempre molto attenti a non lasciarci condizionare dalle masse, un grosso rischio. Un abbraccio e buona giornata😘

      Elimina
  8. Ciao Mariella, che Salvini sia un cialtrone e cosa risaputa ma peggio di lui sono gli elettori del Sud che dopo essere stati per anni insultati da questo figuro ora lo acclamano.
    Mastella non risquote la mia simpatia ma per questo gesto lo elogio.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mastella non riscuote nemmeno le mie di simpatie, ma questa volta si è meritato il plauso unanime di chi non riesce ad accettare la prepotenza di Salvini. Un abbraccio e buona giornata!

      Elimina
  9. Curva Sud: chi l'avrebbe mai detto!

    RispondiElimina
  10. Evviva Benevento. Evviva Mastella che non amo. Evviva la curva sud.
    Per l'altro figuro 👎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mastella, chi lo avrebbe mai detto😉 bacio Pat!

      Elimina
  11. Da tifoso del Napoli, simpatizzo per la Strega, ed è stato un colpo al cuore vedere quel tizio con la maglia giallorossa. Grande la risposta della Curva. E, al di là delle simpatie, bravo anche Mastella. E per il prossimo campionato di Serie A... FORZA BENEVENTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Guido? Orgogliosa della mia città e della squadra💛❤

      Elimina

Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere.
(Emily Dickinson)