08 febbraio 2026

[Sport] La Fiaccola Olimpica Milano-Cortina 2026


 

Venerdì  sera si sono aperte ufficialmente le Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Tralasciando le critiche allo spettacolo che a mio parere è stato classico e bellissimo, spero che molti di voi abbiano guardato la diretta su RAI Uno, l'emozione più grande l'ho avuta da spettatrice quando la fiaccola olimpica e stata accesa contemporaneamente a Milano e a Cortina.  

Ieri sera siamo andati in Sempione, presso l'Arco della Pace, per assistere in diretta allo spettacolo di luci e suoni con cui ogni ora  dalle 17,00 alle 23,00 e  fino a metà marzo, Milano festeggerà l'evento. Una serata bellissima e tanta gente in silenziosa attesa. 

Vi lascio alcune foto che non saranno sufficienti a spiegare completamente l'effetto ma un po' aiutano. E se potete, venite a Milano, perché lo spettacolo merita davvero.











04 gennaio 2026

#random 2025 per cominciare (si spera bene) il 2026

Inizio il nuovo anno postando foto random di quello appena passato che ha portato nella mia vita alcune novità  e non tutte positive.  Ma mi consolo guardando le foto dei luoghi in cui sono stata sperando di non perdere quel "viziaccio" brutto che ho di viaggiare.



Prima mostra dell'anno: Barbie the Icon