Sì ne avevo già parlato qualche tempo fa. Alcuni amici hanno copiato il link del mio post sui loro blog per spargere la voce. Speriamo, intanto la lotta continua. Grazie Maurizio, un abbraccio.
Perché Fra'? Io trovo che la testata sia di ottimo livello e i giornalisti competenti e capaci. Giornalisti, non pennivendoli. C'è una bella differenza.
Si' Gioia. Anche io ho dato la stessa interpretazione. Ma volevo capire se lui crede sia dovuto alla superficialita' con cui la si giudica per l'immagine che puo' dare in apparenza. La si guarda spesso solo dall'esterno, senza neppure sfogliarla o leggere i servizi che pubblica. La si giudica una rivista "patinata" e basta. Se ci si prendesse la briga, invece, di andare oltre l'apparenza ce ne sarebbero di cose da scoprire. Come il valore dei giornalisti che ci lavorano e l'attenzione che viene data alle problematiche sociali. E potrei continuare. Il fatto che prestano volentieri voce a tutti. Che non e' poco...anzi :-)
Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere. (Emily Dickinson)
Leggerò più avanti, oggi il dente del giudizio mi tormenta!
RispondiEliminaUn abbraccio e grazie del link :-)
Oggi come stai ragazza?
EliminaSmack!
Avevo letto di questa storia già qualche tempo fa, spero davvero qualcosa possa risolversi!
RispondiEliminaUn saluto e buona giornata a te Mariella ;)
Sì ne avevo già parlato qualche tempo fa. Alcuni amici hanno copiato il link del mio post sui loro blog per spargere la voce.
EliminaSperiamo, intanto la lotta continua.
Grazie Maurizio, un abbraccio.
Okay, vado a leggere!
RispondiEliminaUn abbraccio grande
Ciao Xavier.
EliminaGrazie.
vanity fair è una rivista sottovalutata secondo me
RispondiEliminaPerché Fra'?
EliminaIo trovo che la testata sia di ottimo livello e i giornalisti competenti e capaci. Giornalisti, non pennivendoli.
C'è una bella differenza.
Forse Fra voleva proprio dre che non è considerata quanto dovrebbe... :)
EliminaSi' Gioia. Anche io ho dato la stessa interpretazione. Ma volevo capire se lui crede sia dovuto alla superficialita' con cui la si giudica per l'immagine che puo' dare in apparenza. La si guarda spesso solo dall'esterno, senza neppure sfogliarla o leggere i servizi che pubblica. La si giudica una rivista "patinata" e basta. Se ci si prendesse la briga, invece, di andare oltre l'apparenza ce ne sarebbero di cose da scoprire. Come il valore dei giornalisti che ci lavorano e l'attenzione che viene data alle problematiche sociali. E potrei continuare. Il fatto che prestano volentieri voce a tutti. Che non e' poco...anzi :-)
EliminaMessaggio ricevuto, grazie, mi trasferisco subito di là... ^__*
RispondiEliminaGrazie Nigel.
EliminaRagazzi, se vi va dite la vostra da Matteo.
RispondiEliminaE importante.
Vi abbraccio tutti.
Se la connessione regge ..arrivo!
RispondiEliminabacio!
Ciao Nellina, grazie!
EliminaBuona giornata cara!
RispondiEliminaUn abbraccione
Abbraccio a te Kylie.
Elimina