08 agosto 2024

AGOSTO





Ciao a tutti, non vi ho dimenticato. Ma questi mesi sono stati molto complicati per me. Non ho avuto tanta voglia di scrivere, ho preferito dedicare il poco tempo che avevo a disposizione,   alla famiglia e  agli affetti più cari. Alle abitudini di vita. Spero per voi che tutto vada per il meglio. E spero di rileggervi a settembre. Un abbraccio e buona estate. 

MARIELLA🌻



Ps: per qualche motivo che mi è ignoto, non riesco più a rispondere ai vostri commenti in alcun modo, neppure come anonimo. Per cui scusate il silenzio non voluto. Sappiate che vi leggo tutti!

11 commenti:

  1. Mariella che bello leggere questo tuo messaggio. Buon mese di agosto e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie per i tuoi buoni auguri!
    L'estate scorre con alti e bassi.

    podi-.

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze Mariella.Riposati e rilassati.

    RispondiElimina
  4. buona estate anche a te e speriam che questa afa finisca prima del tempo

    RispondiElimina
  5. buona estate anche a te e speriam che questa afa finisca prima del tempo

    RispondiElimina
  6. Felice di rivederti sulle tue pagine, passa un'estate rilassante, magari vedi solo di capire perché non riesci a scrivere sugli altri blog.. un abbraccio di cuore! ❤️

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio e buona estate anche a te.

    RispondiElimina
  8. leggerevolare9/8/24 2:29 PM

    buona estate anche a te cara... a cose nuove da raccontare

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono molto lontana dal blog, ma tu ed io ogni tanto ci incrociamo!

    RispondiElimina
  10. Un salutone a te e, naturalmente, ti aspettiamo.

    RispondiElimina

Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere.
(Emily Dickinson)