Non so i motivi che ti hanno spinta a sospendere il blog, dato che ora leggo che non sei in vacanza. Se hai bisogno di un periodo di pausa, allora va bene così. Come ho scritto, si sentirà la tua mancanza così come si è sentita in questi giorni in cui non hai lasciato post. Spero di ritrovarti presto! Un grande abbraccio!
Il blog è un piacere, non un lavoro né un obbligo. Ritemprarsi e trovare serenità neanche, ma ampiamente auspicabili e raccomandabili...noi siamo qui, accanto a te con i pensieri, felici di rileggerti appena vorrai tornare ..un abbraccio!!
Un abbracci grande.. Prendi tutto tempo che vuoi..non ti aspettiamo..spero che questa lontananza..no sia dovuta a cose non buone ..al limite spero si risolvano velocemente. Buona vita a presto💖
Eccomi, un po' in ritardo, un caro saluto Mariella ti auguro ogni bene. Quando deciderai di riprtendere a scrivere saremo ancora tutti qui a leggerti. Ciaoooooo.
Ciao Mariella! Spero molto che ti ritornino presto la voglia e l'energia per tenere viva questa tua pagina, anche se la cosa più importante è la tua salute e la tua serenità come quella di tutta la tua famiglia. Un abbraccio forte Nou
Caro Cesare, riposo nulla. Sono impegnatissima con il lavoro e non ce la faccio quasi più... grazie per avere scritto. mi ha fatto piacere. Un abbraccio grande
Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere. (Emily Dickinson)
A presto!
RispondiEliminaLa ragione, non ce la meritiamo? Mi dispiace molto.
RispondiEliminaSono stanca Cri e non sto benissimo. Bacio
EliminaUna pausa estiva te la concediamo.
RispondiEliminaCara un abbraccio, segui il tuo cuore
RispondiEliminaNoi sì, spero anche tu, a presto.
RispondiEliminabuona vacanza
RispondiEliminaA presto. Ciaooo
RispondiEliminaA presto e buone vacanze😊
RispondiEliminaSi sentirà la tua mancanza! Buona estate, Mariella!
RispondiEliminaCiao Mariella, buona pausa e buona estate!
RispondiEliminaNon so i motivi che ti hanno spinta a sospendere il blog, dato che ora leggo che non sei in vacanza. Se hai bisogno di un periodo di pausa, allora va bene così. Come ho scritto, si sentirà la tua mancanza così come si è sentita in questi giorni in cui non hai lasciato post. Spero di ritrovarti presto! Un grande abbraccio!
RispondiEliminaTornerò quando me la sentirò di farlo. Grazie❤
EliminaSperiamo stia tu bene.
RispondiEliminapodi-.
Sono stata meglio. Un abbraccio.
EliminaDai, intanto goditi l'estate, in autunno vedrai che ti sentirai subito motivata a ripartire.
RispondiEliminaIl blog è un piacere, non un lavoro né un obbligo. Ritemprarsi e trovare serenità neanche, ma ampiamente auspicabili e raccomandabili...noi siamo qui, accanto a te con i pensieri, felici di rileggerti appena vorrai tornare
RispondiElimina..un abbraccio!!
Un abbracci grande..
RispondiEliminaPrendi tutto tempo che vuoi..non ti aspettiamo..spero che questa lontananza..no sia dovuta a cose non buone ..al limite spero si risolvano velocemente.
Buona vita a presto💖
Prendi il tuo tempo, con calma e senza fretta.
RispondiEliminaIl blog non è un lavoro né può diventare un altro motivo di ansia e di stress.
Ti abbraccio.
Grazie di cuore a tutti. Spero di tornare presto😘
RispondiEliminaSpero non si tratti di nulla di serio, per qualunque cosa anche parlare ci sono.
RispondiEliminaEccomi, un po' in ritardo, un caro saluto Mariella ti auguro ogni bene. Quando deciderai di riprtendere a scrivere saremo ancora tutti qui a leggerti. Ciaoooooo.
RispondiEliminaCiao Mariella! Spero molto che ti ritornino presto la voglia e l'energia per tenere viva questa tua pagina, anche se la cosa più importante è la tua salute e la tua serenità come quella di tutta la tua famiglia.
RispondiEliminaUn abbraccio forte
Nou
Ciao Mariella, come ti va? Ti stai riposando? Sentiamo la tua mancanza. 😊
RispondiEliminaCaro Cesare, riposo nulla. Sono impegnatissima con il lavoro e non ce la faccio quasi più... grazie per avere scritto. mi ha fatto piacere. Un abbraccio grande
EliminaGrazie a te. Quando hai tempo riapri il blog, è importante! 👍
EliminaCiao, se hai bisogno di riposare ben vengano le pause, è il modo migliore per rinforzare le energie. Noi ti aspettiamo.
RispondiEliminaCiao Mariella, come stai?
RispondiEliminaGrazie a chi ha chiesto notizie. Sono ancora in fase di grosso stress e non riesco a soffermarmi sui blog. Un abbraccio a tutti❤
RispondiEliminaUn cordiale saluto in attesa di poterti rileggere quanto prima
RispondiElimina