11 ottobre 2022

[BLOG] Un altro traguardo raggiunto: 1.500.000 mila visualizzazioni!!!


In un primo tempo, mi ero detta: massì,  a chi vuoi che interessi, scriviamo sempre di meno, abbiamo un sacco di problemi con blogger, siamo rimasti in pochi,  quasi tutti  ci siamo ritrovati a rallentare con le pubblicazioni  perché la vita ci da altre priorità, come giustamente deve essere...

Ma poi ho pensato che, in ogni caso, ho raggiunto il nuovo traguardo in poco più di un anno e allora vuol dire che non è proprio così. Se mi leggete ancora, se trovate interessanti i miei post, pure dopo un'estate in cui mi sono fermata del tutto, è giusto celebrare.

Per cui, nuovamente, sono qui a ringraziarvi, di esserci sempre, nonostante le mie e le vostre difficoltà, gli affanni e le soste malinconiche. 

Perché sono 11 anni che scrivo con passione. E quando mi sono fermata, per periodi più o meno lunghi, mi avete aspettato. Spero con tutta me stessa di continuare così, scrivendo di getto e con sincerità, mettendomi in gioco, ogni giorno. Potrebbe sembrare un paradosso ma non lo è, questo mondo virtuale mi abbraccia quasi come quello reale. E quell'abbraccio lo sento forte ed è il motivo per cui ve lo rimando, fortissimamente anche io. E resto qui.



43 commenti:

  1. Il mio abbraccio lo avrai sempre, fino a che non riuscirò ad abbracciarti fisicamente e ci scambieremo sorrisi reali.. e intanto continuiamo a fare blogging, che ci piace un sacco.. ;) E complimenti per le visualizzazioni.. alle quali spero di continuare a contribuire sempre.. nel mio piccolo.. perché leggerti è sempre un piacere e una sorpresa.. grande Mariella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Franco, grazie di cuore. Ogni estate spero di incontrarti, prima o poi capiterà e quell'abbraccio sarà solo un,ulteriore conferma di quello che è passato attraverso i blog e le parole. Le belle persone esistono💛

      Elimina
  2. Brava Mari, continua così! E daje! ❤💋❤

    RispondiElimina
  3. Complimenti!
    Se ho ben capito sono le visualizzazioni in poco più di un anno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Cesare, non sono stata precisa, manca un link che vi riporta al post di un anno fa in cui festeggiavo il milione di visualizzazioni. Rimedio in serata😉

      Elimina
  4. Evidentemente i tuoi post continuano ad essere interessanti. Congratulazioni vivissime ottimo risultato!
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la cosa mi conforta e mi fa piacere. Grazie Enrico!

      Elimina
  5. brava, brava, brava
    un caro augurio e buon blogging

    RispondiElimina
  6. @Cesare
    Per me son le visualizzazioni totali in undici anni di blogging.
    Poi se sbaglio , correggimi pure Mari.
    Per me come sai contano di più i commenti che le visualizzazioni totali .
    Alla fine son numeri vuoti , poi bisogna anche sapere se sono affidabili ( pensa solo a quelli che cliccano il post senza leggerlo , oppure che ne so l'estate scorsa o forse di più dicevano che c'erano un numero enorme di visualizzazioni dall'estero (Africa?) che alla fine erano difetti del sistema web.
    no no per me mille volte meglio il calore di un commento per testare l'indice di gradimento di un blog.
    Comunque visto che Blogger vi ha dato un contattore e degli strumenti di analisi , fate bene a controllarli..l'unico dubbio che mi resta appunto è la loro affidabilità!
    Comunque complimenti cara Mari e baci stellari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu fai osservazioni qualitative, sempre opinabili. Qui si parla soltanto di statistiche.

      Elimina
    2. @MAx: si, sono quelli totali, dell'intero arco del mio percorso qui su blogger. Non presto loro molta attenzione ma sicuramente un incremento così alto in poco più di un anno, mi ha fatto molto piacere, non me lo aspettavo. Io credo siano importanti i contenuti, i commenti dipende. All'inizio avevo pochi commentatori, ma tantissimi commenti ho addirittura post con centinaia di commenti perché era un continuo rimpallo tra gli stessi. Ora i commentatori sono tanti, ho imparato a scrivere post meno lunghi ma forse più attenti ai contenuti. E spazio un po'ovunque. Sono felicissima così, se pensi che non ho banner e pubblicità di nessun genere qui da me e quelli sicuramente aumentano il numero delle visualizzazioni. Insomma, sono soddisfatta😉 grazie di cuore💛

      Elimina
  7. Brava Mariella !!! Continua così ! Un abbraccio-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce la metto tutta. Grazie di cuore Mirtillo💛

      Elimina
  8. Sperando che sia giusto il conteggio (no scherzo :D), complimenti ;)

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni per il traguardo raggiunto. Questo vuol dire che fai un ottimo lavoro e noi lo confermiamo! Brava, Mariella. Continua sempre così, ti ricambio l’abbraccio con grande affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metterci testa e cuore in quel che scrivo è sempre stato l'obiettivo più importante. Senza smettere di divertirmi. Grazie a te, che mi segui sempre con attenzione e affetto💛

      Elimina
  10. Le visualizzazioni si ottengono coi contenuti, evidentemente nel tuo blog ci sono ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa più importante Ariano. A questo punto penso proprio di sì. Grazie di cuore a te💛

      Elimina
  11. Grazie Valeria, un grande bacio😘

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni Mary! Si avverte l'impegno che metti nei tuoi post e vedi quante visualizzazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, sei un'amica preziosa per il blog e per me💛

      Elimina
  13. Complimenti !!! Brava!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni Mariella! Ammetto che per questioni di tempo passo sempre meno da altri blog, ma il tuo continua ad essere uno di quelli che leggo più volentieri. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi fa davvero tanto piacere sapere che passi volentieri da me. Ti abbraccio forte e grazie💛

      Elimina
  15. Congratulazioni ma soprattutto "evvai!!!", contento che un traguardo così importante ti abbia dato ancora più carica e tolto quella "stanchezza" che ti aveva fatto dubitare se restare ancora qui o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero che ho pensato di smettere ma per fortuna ho desistito. Accetto i cambiamenti necessari e vado avanti. Grazie per "l'evvai" e soprattutto di esserci💛

      Elimina
  16. Complimenti a te, di cuore, e avanti tutta.
    sinforosa

    RispondiElimina
  17. Complimenti Mariella per la tua convinzione e la tua costanza: ottimo lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sfinge, bentornata! Ho fatto un buon lavoro e i vostri apprezzamenti mi confortano. Un abbraccio💛

      Elimina
  18. Carissima sono molto felice per te...

    RispondiElimina
  19. Complimenti Mari,continua così!

    RispondiElimina
  20. Grazie Stefania un abbraccio e buona domenica🌹

    RispondiElimina
  21. Sempre avanti, sempre a testa alta e col cuore in mano. Forza Mari!

    RispondiElimina

Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere.
(Emily Dickinson)