28 marzo 2021

[BLOGGING] UN MILIONE DI MOTIVI PER RESTARE QUI


Un bacio da qui💋

Dieci anni di blog sono tanti. Un milione di visite pure. È cominciato come un gioco non sapendo per quanto tempo avrei avuto voglia di mettere nero su bianco i miei pensieri. Passavo dai quadernini sempre pieni zeppi di pensieri e di sensazioni, ad un block-notes  virtuale. Con quasi un anno di rodaggio su siti diversi  e alle spalle altri due blog che avevo aperto e poi chiuso perché le  piattaforme non mi soddisfacevano. Ad un certo punto mi decisi a puntare su blogger. E qui sono rimasta, dal novembre del 2011 ad oggi.

Nel mio blog c'è un'armonia che ho perseguito con tutte le mie forze. Sono nate amicizie virtuali che si sono consolidate pure nella realtà. Con stima e fiducia perché la bellezza delle persone conosciute nel web è diventata un peso specifico non indifferente. All'inizio pensavo sarebbe stato difficile creare un circolo colmo  di stima e affetto in rete, così come è accaduto nella mia vita.  Il mio donare positività e bellezza mi ha tenuto al riparo, in linea di massima,  da negatività, opportunismo, invidie e rancori. Intendiamoci, non sono rimasta immune dalle cattiverie e gelosie altrui ma col tempo ho imparato che ignorare è la miglior moneta.  Ed è  proprio vero: si raccoglie quel che si semina.  La mia maggior fortuna però  siete stati voi che mi avete seguito e accompagnato in tutti questi anni. E non vi ringrazierò mai abbastanza. 

Voi avete osservato e commentato il mio primo di tutto:

il mio primo post dedicato alla poesia del 15 dicembre 2011;

il mio primo post dedicato ai libri del 6 novembre 2011;

il mio primo post dedicato ai fumetti del 20 novembre 2011;

il mio primo racconto dedicato a mia madre del 2 dicembre 2011;

il mio primo post dedicato ai vinili del 24 marzo 2019;

il mio primo post dedicato ai Beatles del 31 marzo 2012;

il mio primo post dedicato ad Audrey Hepburn del 27 settembre 2012;

il mio primo post dedicato ai viaggi del 11 dicembre 2011;

il mio primo post da indignata speciale del 23 ottobre 2014;

il mio primo post dedicato alle ricette tradizionali del 17 dicembre 2011;

il mio primo post dedicato alle buone notizie del 19 novembre 2014;

il mio primo post dedicato all'infanzia del 26 gennaio 2013;

il mio primo post dedicato al  mio amore del 9 luglio 2014;

Quanta vita è passata tra le righe. Il mio blog lo vedo come una danza, un movimento pieno di brio ed eleganza, fotografia perfetta del mio modo di essere. Avete conosciuto una Mariella mai uguale,  con tanta voglia di crescere, di misurarsi con gli altri. Vi ho stonato con le mie passioni, alcune davvero eccessive, convengo con voi😎 Spero di avervi fatto ridere e sorridere, di avervi emozionato, di avervi fatto conoscere mondi e argomenti nuovi, così come spero abbiate avuto modo di approfondire argomenti importanti. Del resto io stessa sono diventata "grande" assieme a voi che siete un patrimonio prezioso di cui avere cura, oggi, domani e sempre. 

La cosa più bella è, che ancora MI SCAPPA DA SCRIVERE, dopo 11 anni. E ne sono fiera.

Non mi risparmio e non mi risparmierò fino a quando mi divertirò. E conto di farlo a lungo, parlando di quel che mi piace, accogliendo i vostri suggerimenti e le vostre critiche, ma continuando a fare di testa mia.  A me non piacciono le autocelebrazioni ma il traguardo del milione di visualizzazioni andava festeggiato.  Nel modo che più mi corrisponde: con semplicità, senza procurato allarme e attacchi isterici😎  

Evviva i blog, lunga vita al mio blog😇😈





71 commenti:

  1. Evviva il tuo blog con un milione di visite!Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Cara Mariella, un traguardo che si sente fortemente, e si spera di continuare!!!
    Ciao con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, vedere che oggi sei qui a festeggiare con me, riempie il mio cuore di gioia.
      Un abbraccio e buona domenica💙😘

      Elimina
  3. Mariella!!! Che bello, che belle cifre e soprattutto che bel blog! :-)
    Io l'ho scoperto da pochissimo, ma mi ci sono subito sentito "a casa" e sono felice di venire a trovarti ogni volta che posso (ossia sempre ^____^).
    Complimenti sinceri cara Mariella, complimenti sia per il blog che per la persona che sei, anche se non ti conosco (ancora?) personalmente, so che sei una splendida persona!
    Buona domenica, un abbraccio forte forte anti-covid :)
    Orlando
    p.s. Sai che io non ho MAI contato levisite del mio blog? Non so neanche come si faccia (e non lo voglio sapere, meglio non sapere ^___^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel commento,non potevi rendermi più felice dicendo che qui ti trovi a casa. È sempre stato uno degli obiettivi primari del mio blog, assieme alla condivisione e al confronto. Perseguiti con costanza, determinazione e onestà. Che poi, io sia una che non ama particolarmente le celebrazioni lo dimostra proprio il mio post di oggi. Il compleanno del mio blog, ovvero i suoi dieci anni di attività, è stato lo scorso novembre. Oggi ho unito quello e le visualizzazioni per organizzare la ricorrenza e festeggiare con voi. Stai tranquillo che, appena si potrà, ho un po' di luoghi in cui tornare compresa Torino. E conto di incontrarti! Se vorrai.
      Le visualizzazioni del tuo blog puoi conoscerle se inserisci nel tuo layout il gadget che trovi tra i tanti gratuiti di blogger. Contano relativamente, ma almeno le mie sono state raggiunte col tempo e senza vari trucchetti, tipo quello di aggiungere i banner pubblicitari alla pagina. Che hanno il potere di innervosirmi come poco altro qui in rete.
      Ti abbraccio forte anche io, buona domenica a te!

      Elimina
    2. ps: mi spiace ora lo sai ahahah

      Elimina
  4. Cara Mariella, il tuo è un bellissimo blog ed è vero che c'è tanta armonia, per questo è sempre un piacere passare da qui.Ti auguro di continuare con lo stesso entusiasmo e la stessa positività di oggi, per tanti e tanti anni ancora. Un caro saluto e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirti, grazie di cuore. Ho la certezza fondata che qui a casa mia voi stiate molto bene, se a distanza di tanti anni, tornate sempre a trovarmi. E mi rende fiera l'idea che i miei amici di blog siano interessanti, intelligenti e vivaci come me. La ricchezza di un blog è lo scambio ed io in questi anni ho dato e ricevuto in ugual misura. Ti abbraccio e buona domenica a te.

      Elimina
  5. AUGURI !!!
    ti auguro ti rimanga sempre la voglia di scrivere !!
    ciaooo

    RispondiElimina
  6. Quanto entusiasmo, peraltro del tutto giustificato. Credo che il tuo blog sia tra i più gettonati tra quelli privati e che meriti la grande affluenza. L'hai curato e fatto crescere proprio come una creatura, la tua creatura e brindo alla sorte che mi ha condotta sulla tua strada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristiana tu, sei tra i molti amici di blog che io stimo profondamente. E a quello aggiungiamo anche l'affetto dovuto ad una bella conta di giorni. Per cui il tuo commento me lo tengo stretto e ti ringrazio. Ci metto entusiasmo nel parlare della mia creatura perché ho dovuto anche lottare per farla diventare quello che è. Contro l'invidia cattiva e le cattiverie gratuite che ancora scrivono su di me persone che si affidano alla cattiva memoria altrui per seminare zizzania. Inutilmente, tanto alla fine, la verità vince sempre. Ti abbraccio forte, buona domenica.

      Elimina
  7. Buon compleanno al tuo blog!!! C'è da dire che tu fai sempre dei post molto accurati sugli argomenti che tratti e dunque i risultati si vedono! Ma a me piace molto anche quando qua e lå dietro a un post "ci scappa"una tua emozione, di rabbia, di gioia, insomma la vera Mariella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, una tra le mie prime amiche blogger, la mia "gemella diversa".
      So che ti piace molto il mio approfondire quel che metto in pista. Ma Mariella viene sempre fuori,vivace e verace come è.
      Un abbraccio grande e buona domenica.

      Elimina
  8. Meraviglioso il tuo blog e la passione e la perseveranza che ci metti dentro! E' vero, si raccoglie quello che si semina.. e alla fine, si raccoglie amore, amicizia e ammirazione - quella pura - non quella invidiosa. Non vedo l'ora di incontrarti di persona, sull'asse dei nostri amori incrociati Roma/Milano.. ti auguro ancora milioni di post e visualizzazioni..e sempre la sensibilità e la maturità dimostrata, in mezzo tanta vivacità di blog e anche, purtroppo, alle inevitabili miserie.. un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle miserie mi sto rassegnando come sull'invidia. Ma essendo quanto di più lontano sia da me, le lascio macerare nella loro triste insussistenza. Resto orgogliosa del cammino fatto e piena di speranza per obiettivi che sono lì da raggiungere. Ho l'umiltà di riconoscere di non avere inventato nulla in rete, non ci sono diritti di primogenitura, e chi lo pensa è solo poco intelligente, per cui sperimenterò ancora e metterò ancora più a fuoco argomenti e passioni. Vivace e pronta a mettermi in gioco, più e più volte. Buona domenica, amico mio.

      Elimina
  9. Buon compleblog! E complimenti pe ril milione di visite! Te le meriti tutte! Un abbraccio con l'augurio tante nuove belle soddisfazioni col tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nick, grazie di cuore.
      Ci sarà da sperimentare ancora e ancora e spero di continuarlo a fare insieme a voi, amici miei.
      Buona domenica!

      Elimina
  10. Complimenti ed un augurio di buon proseguimento

    RispondiElimina
  11. Complimenti di cuore carissima, ti ho scoperta con Haudrey e ti leggo da allora con piacere... rimani così con l'augurio di proseguire con soddisfazione a lungo. Un caro abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un'altra amica di blog che mi segue da tanto tempo. Ed io faccio lo stesso con te, perché sei davvero speciale, giusi cara.
      Grazie cara, cercherò di fare del mio meglio.
      Ti abbraccio anche io, buona domenica.

      Elimina
  12. COMPLIMENTISSIMI! Ottimo e meritatissimo risultato ottenuto pubblicando post interessanti.
    Felice domenica un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico, grazie di cuore. Spero di continuare a scrivere e a postare facendo nascere in voi uguale interesse.
      Ti abbraccio e buona domenica.

      Elimina
  13. Buon anniversario! Io sarò qui a seguirti finché avrai voglia di scrivere per noi
    😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hermione.
      Scriverò a lungo, lo spero davvero.
      Ti abbraccio forte e buona domenica!

      Elimina
  14. Complimenti, un traguardo davvero importante ;)
    Per quanto riguarda te un gran piacere conoscerti, seppur virtualmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Pietro, altro amico di lunga data. Sai che il piacere è condiviso. La conoscenza è virtuale vista la lontananza, ma mai dire mai...
      Ti abbraccio forte, buona domenica!

      Elimina
  15. Complimenti, traguardo meritatissimo e buon compleanno al tuo blog :-)))

    RispondiElimina
  16. E' una bella ricorrenza, peraltro spesso i blog durano pochi anni, sono pochi quelli che raggiungono il decennio. Auguri che questo sia solo il primo decennio e che ne seguano molti altri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio conto di farlo resistere a lungo, in barba alle previsioni. Grazie di cuore Ariano.
      Un abbraccio e buona domenica!

      Elimina
  17. Grande Mariella, mi piace quello che traspare di te, del tuo carattere, già detto tante volte: il tuo essere sempre obiettiva e sincera nelle cose, non andare controcorrente per principio, anzi, la segui la corrente, ma persegui da sola solo quello in cui credi veramente, fedele a te stessa e questo è quello che più mi avvicina a te e lo sai.
    Allegra, arguta, profonda, non hai paura di sperimentare, abbracci le idee degli altri, (grande, non è scontato per niente questo!)
    Sei un'amica silenziosa, poco invadente, ma ci sei e il tuo blog per varietà non annoia.
    Il tuo "buonismo" è reale e non stucchevole, sei complice ma usi la tua testa e non avvalli situazioni che non condividi anche se partono da "amici", sai dire NO e lo sai fare con delicatezza ma fermezza.
    Le tue battaglie le rivendichi a gran voce e i tuoi NO sono lapidari.
    Sei Mariella, sei così, non ti nascondi dietro belle parole o una simpatia simulata e questo arriva a tutti immediatamente.

    Ho usato tutte le mie parole per descrivere la tua essenza, il tuo dono: sincerità.

    Milioni e milioni ancora di commenti fino a che vorrai, fintanto che i giorni trascorrono, gli anni passano, la storia si scrive e resteranno le parole, resteranno i ricordi, gli amici. 👋💙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lory, mi hai descritta così bene (quanta empatia c'è stata tra di noi fin dalla prima volta che ci siamo incontrate in rete, che fortuna) sembra quasi tu mi conosca da sempre, incredibile!
      E che emozione leggere quanto hai compreso di me, il tuo commento è una fotografia. Ho gli occhi lucidi per l'emozione. Vera, che tu sai comprendere. Hai una lucidità tale di pensiero da riuscire a scovare pure attraverso il video chi c'è davvero lì, tra le pagine. Credo sia un dono, non è mica da tutti. Mi sono resa conto, incontrandoti anche altrove, che rifuggi l'ipocrisia e la falsità, che le riconosci a naso, con grande intuito. E hai l'intelligenza di farti le domande giuste per arrivare al nucleo delle persone. Che può sembrare facile scrivere, apparentemente coperti da uno schermo che protegge. Ma la verità, la coerenza e l'onestà, hanno la grande "furbizia" di scoprirsi sempre. Per cui, tutto quello che non è misurato sinceramente, anche attraverso le parole, alla fine viene fuori. Oddio non so se sono stata chiara, ma credo di si.
      Grazie per le tue parole, le terrò strette. Assieme al mio blog che è pronto a raccontare ancora e ancora, per tutto il tempo che si potrà.
      Ti abbraccio forte!!!

      Elimina
    2. Ti sei spiegata perfettamente, la sensibilità purtroppo dono che aiuta ma ti fa stare malissimo, spesso mi rende impermeabile a personaggi con la maschera che di tante parole si riempiono la bocca. Non ho il dono della simpatia, sono complessa, proprio per tal motivo, e perché non mi tengo quello che penso. Dico sempre "pochi ma buoni", amici di facciata non mi servono.
      L'empatia nella vita è quasi sempre immediata, difficile che ti piaccia qualcuno e tu non piaccia a lei/lui, sto parlando di amicizia, e se a pelle non ti piace qualcuno quasi sempre è uguale per l'altro. Come se gli incontri, il viaggio, avvenisse con persone con le stesse peculiarità, o se diverse, che riescono in qualche modo misterioso a incastrarsi con te, con la tua anima oserei dire, magari per un insegnamento reciproco.
      Sapevo che ti saresti riconosciuta, e grazie! Essere capita, riconosciuta è da sempre stato uno scoglio e un nervo scoperto, perché essere fraintesa o addirittura percepita diversamente non in linea con quanto sono, per come sono fatta e torno alla mia sensibilità, mi ha spesso fatto stare male, per cui grazie per le tue parole, davvero!

      Ricambio l'abbraccio con affetto.

      Elimina
    3. La sensibilità, se possibile, ci mette ancora più a dura prova. Perché, nella maggior parte delle situazioni difficili, è come se fossimo senza pelle e questo fa male, hai ragione.
      Anche l'istinto ci porta a comprendere quasi immediatamente con chi abbiamo a che fare. Non ti è mai capitato, quando conosci una persona, di sentire come un piccolo allarme anche se sembra amichevole? Col tempo, anche se le regalo delle possibilità molto spesso mi accorgo di non avere sbagliato opinione su di lei. E non so se dipende dall'età perché mi succedeva a vent'anni e mi succede ancora oggi. Probabile ci sia qualcosa di misterioso ed inspiegabile nell'avvicinarsi ad alcune persone e tralasciarne altre. Che sia empatia o istinto, ci sa consigliare. Per me è sufficiente. Qui sarai sempre compresa e capita ma penso tu lo abbia capito da tempo. Potremo avere opinioni diverse su molte cose ma riusciremo sempre a confrontarci in modo chiaro e piacevole.
      Buona serata!

      Elimina
  18. Felice del tuo successo che meriti, io non sono molto presente, ma ti seguo spesso con interesse.
    Cari saluti, fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fulvio, a me fa estremamente piacere quando passi a trovarmi. Non sempre siamo d'accordo su tutto, ma questa è la bellezza del confronto, lo scambio di opinioni non sempre condivise.
      Grazie di cuore per le tue parole.
      Ti abbraccio e buona domenica.

      Elimina
  19. Complimenti per il tuo blog e per il traguardo che hai ottenuto. E in bocca al lupo per i tuoi progetti. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Inassia.
      I progetti devono esserci sempre, altrimenti la vita non si evolve.
      Buona serata.

      Elimina
  20. Lunga vita al tuo blog, mari, dove c'è spazio per condivisioni costruttive e profonde, in un'atmosfera amichevole e serena ♥
    Buona domenica pomeriggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, la cosa importante è vedere le cose in modo positivo e costruttivo. Mi fa piacere che voi vi sentiate bene quando arrivate da me.
      Buona domenica sera, un abbraccio.

      Elimina
  21. Ohibò, grazie ai link di questo post ho scoperto di aver già commentato qui nel 2013 😮, quando ancora non ero molto attivo sui blog, tranne una breve esperienza su Splinder.
    Curioso e originale festeggiare dieci anni oggi quando l'anniversario sarà a novembre, un po' come faccio io quando vedo un oggetto che collego spontaneamente a qualcuno e gliene faccio regalo senza aspettare una ricorrenza. 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di te non mi ricordo.
      Non è curioso, oggi festeggio il milione di visualizzazioni. E undici anni di blogging. Il decimo anno è già in corso, visto che ho iniziato a novembre del 2010. A novembre del 2011 entrerò nell'undicesimo.
      Grazie per gli auguri. Ah no, non me li hai fatti.

      Elimina
    2. Più che auguri sono colpevole di mancati complimenti per il prestigioso traguardo, se sono ancora validi li faccio adesso.
      Mi trovi nel primo post sui fumetti, anno 2013, non me lo ricordavo nemmeno io.

      Elimina
    3. Ho visto, non mi ricordavo il tuo commento!

      Elimina
  22. Auguroni di buon Compleblog e un milione ancora di visualizzazioni 😜
    Ho sbirciato sul post dei fumetti...ma mancano diverse immagini.
    Prova controllare.
    Auguri anche a tutti quelli che ti leggono..compresi quelli scostanti come il sottoscritto 😂😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Max, grazie!
      Guarda che ti ho preparato una sorpresa, prova ad andare al link sulle ricette tradizionali;)
      Sai, penso che i post più vecchi abbiano sia i video che le immagini scaduti. Non mi meraviglia quel che dici.
      Ti abbraccio forte forte.

      Elimina
    2. Tanti Auguroni e complimenti a te per il tuo bellissimo blog. Saluti cari.

      Elimina
    3. Grazie Fabio, spero di continuare così. Un abbraccio e buona serata.

      Elimina
    4. @Mariella
      Io non vedo link a ricette tradizionali.
      Sulla pagina home non ci sta.
      In fondo ai post tra le varie etichette ci sta solo “ ricette” ( e l’ultima e’ quella sulla pasta al forno).
      Quindi non saprei dove andare a guardare?
      😘

      Elimina
    5. Devi andare sul link messo a questo post. Il mio primo sulle ricette tradizionali;)

      Elimina
    6. Ah..okay adesso ho capito!
      Il Babà...grazie per la ricetta ...ma si può mettere il lievito direttamente sull’impasto ( tutto l’impasto) ?
      Poi io uso quello istantaneo mica quello a dadi hmn..proverò.
      Poi non c’è manco una foto guida.
      È troppo difficile per me, comunque grazie di nuovo.
      Ecco lo sciroppo con il Rhum penso di riuscire a farlo😂🤣😘


      Elimina
    7. Io invece non ho mai usato il lievito istantaneo e sciolgo il panetto di birra nel latte a temperatura ambiente. Per cui non so rispondere al tuo quesito.
      Difficile è difficile, mica lo posso negare. Però non impossibile. Ci vuole tanta pazienza ma alla fine il risultato è ottimo. Puoi fare anche tanti piccoli babà con gli stampini tipo mignon.

      BACIO!

      Elimina
  23. Tanti auguri e complimenti per il tuo blog nel quale è sempre piacevolissimo tornare sia per gli argomenti trattati, sia perché ci si sente sempre ben accolti e in famiglia.
    Un abbraccio di cuore
    Nou

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nou, grazie !
      Mi fa particolarmente piacere quando condividete l'idea che la mia "casa" virtuale è un luogo interessante e gradevole in cui sostare.
      Un abbraccio.

      Elimina
  24. Ciao Mariella, auguri per il compleanno del blog e congratulazioni per aver superato il milione di visualizzazioni ma soprattutto grazie per la qualità degli articoli, per la "pulizia" della scrittura e per la capacità di rendere semplice anche l'argomento più complesso.
    Non sono un "commentatore" assiduo ma non vuol dire che non apprezzi ciò che scrivi, l'augurio che posso farti è di mantenere intatto l'entusiasmo, il piacere di scrivere, perché la qualità nasce dalla passione.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Romualdo, grazie di cuore.
      Penso sia molto importante quel che dici sul mio blog. Al di là della frequentazione assidua o meno, essere definita una blogger di qualità è un grandissimo complimento.
      Il mio entusiasmo rimarrà tale fino a quando troverò argomenti validi da trattare sulla mia pagina e avrò voglia di condividere con voi le mie passioni, per cui grazie per gli auguri sinceri.
      Un abbraccio e a presto.

      Elimina
  25. Auguroni per il tuo blog e complimenti per questo traguardo, che sicuramente sarà un buon punto di partenza, per il futuro.
    Sereno giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cav, la voglia di continuare c'è e spero di farlo sempre meglio.
      Buona giornata!

      Elimina
  26. Cara Mariella , Augurissimiii per questo traguardo Speciale !

    Altri post ci delizieranno della tua splendida presenza , Grazie di esserCi!


    Un abbraccio con stima.

    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosy, farò del mio meglio per non deludervi.
      Grazie a te di essere passata.
      Un abbraccio.

      Elimina
  27. Tanti auguri cara... e speriamo che i blog sopravvivano ancora un po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, speriamo di si. Io conto di trattenermi qui ancora a lungo.
      Ti abbraccio.

      Elimina
  28. Auguri di buon compleanno al tuo blog, sempre interessante e piacevole per me che adoro leggere (ma molto meno scrivere! ) Un abbraccio virtuale, buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, ti aspetto qui, ogni volta che avrai voglia di stare in buona compagnia.
      Ti abbraccio e buona settimana a te.

      Elimina
  29. Ho letto su Instagram di questo tuo traguardo e no, non potevo non esserci anche io qui a dirti quanto sono felice per te, a farti i complimenti per questo tuo "salotto" che tante volte mi ha accolto e dove si respira aria di casa.
    Tu sai, abbiamo parlato.
    Ti abbraccio forte 💙😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello leggerti, mi fa così tanto piacere! È un bel regalo.
      Si, non ci siamo sentite e so.
      Così come so bene che la mia casa è sempre stata anche la tua.
      Ti abbraccio forte anche io, a presto.

      Elimina

Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere.
(Emily Dickinson)