17 ottobre 2021

[HELP ME] HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER SBLOCCARE IL MIO LAYOUT




 Ciao a tutti, mi occorre il vostro aiuto:

da qualche settimana non riesco più a modificare il layout del mio blog. Ci ho provato in tutti i modi ma se voglio modificare qualsiasi punto della mia pagina risulta bloccato. 

Non so cosa fare, non riesco a sostituire nulla. Dall'immagine della lettura in corso al cancellare o sostituire quel che ho definito. 

Riuscite ad aiutarmi? Ogni consiglio sarà apprezzato!


GRAZIE!!!

34 commenti:

  1. Un problema davvero curioso... Ipotizzando, tanto per dirne una, che possa dipendere dal browser che utilizzi, o dal sistema operativo del pc, hai provato a accedere al tuo layout con più di un pc? É improbabile, ma può darsi che accedendo da un altro pc con un sistema operativo diverso e un browser diverso, forse la pagina layout "reagirebbe" diversamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col mio PC posso usare solo Safari. Forse dovrei fare degli aggiornamenti o come dici tu, provare ad aprire il mio blog da un altro PC.

      Elimina
    2. Se hai un Apple da come deduco puoi scaricarti dall’Apple store Google crome ad esempio.
      Io l’ho fatto con il mio iPhone e uso sempre quello come browser, sicuramente più di Safari.
      Ciao e spero tu possa risolvere presto il problema.
      Buona domenica

      Elimina
    3. Si, ho un Mac. Ci provo a scaricare google crome. Buona domenica a te.

      Elimina
    4. Ascolta io ho un Mac come te nel senso del computer poi. non so quale sia il tuo sistema operativo io ho Catilina, ma sul mio posso accedere in rete con Safari che preferisco ma anche con Crome e Firefox. Cmq io con safari vado bene, ah una cosa. l'ultima versione di safari ti chiede di attivare l'antitracciamento se lo hai fatto toglilo perchè a me era stato quello a dare problemi del tipo, Alludo a Safari 15.0

      Elimina
    5. Peraltro è vero che a volte sono proprio problemi di blogspot ma se riesco col cell allora potrebbe essere un'ipotesi quella che ti ho appena postato sopra nel commento.

      Elimina
    6. Io uso solo Safari. Ma tutti mi state consigliando di scaricare google crome. Per cui ci provo. Grazie!

      Elimina
  2. ciao mariella! ogni tanto anche a me capita di avere qualche problemino con blogger, ma non saprei darti un aiuto per il tuo perchè non mi è capitato finora.. Certo, mi verrebbe da consigliarti ciò che dice Ariano, di provare ad entrare con altri dispositivi.
    Spero tu risolva presto!
    intanto buona domenica :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proverò e vi farò sapere. Buona domenica Angela.

      Elimina
  3. Non mi complicherei troppo la vita. Farei un restart (uscire e ripartire) di tutti i programmi implicati, a cominciare con il restart del computer. Poi informerei il gestore (l'help?). Auguri, spesso le cose si risolvono con il tempo (inghippi dei server o dei programmi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Restart fatto. Sono ormai due mesi che sono in queste condizioni e non cambia nulla. Boh...

      Elimina
    2. Due mesi sono tanti, avvisa blogspot.

      Elimina
    3. No, credo sia un problema di aggiornamento del mio PC.

      Elimina
  4. Ciao Mari.
    Sei riuscita a sbloccare la situazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, vi ho chiesto aiuto perché non so più cosa fare...

      Elimina
  5. Semplicemente ricarica, oppure cambia browser, non saprei, il tuo problema comunque mi è nuovo..

    RispondiElimina
  6. Ciao Mariella, ci sono problemi tecnici nella piattaforma, secondo me non riesci più a vedere la chiavi vicino ai widget. Il mio consiglio è di provare attraverso la bacheca e il layout, ma fidati che ci sono problemi già segnalati nel forum.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, non vedo più le chiavi accanto a "modifica"! Se i problemi sono stati già segnalati spero li risolvano presto. Pensa che, per un paio di settimane, avevo tutte le scritte in lingua inglese e non sapevo che fare per ripristinare il tutto. Meno male che poi siamo tornati all'italiano. Buona domenica a te.

      Elimina
  7. E' successo anche a me,ho scritto al forum e mi hanno dato la soluzione.Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E qual è la soluzione?

      Elimina
    2. Non mi ricordo,prova impostazioni generali utilizza prova di blogger clicca deve diventare verde


















      Elimina
  8. Ogni tanto ne sento una nuova, ma questo non mi è mai capitato. Se con i suggerimenti delle altre persone non risolvi, quindi cambi browser o aggiorni, dovresti segnalarlo direttamente a loro... per me è l'unica soluzione.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che, se non riesco a risolvere cambiando browser e aggiornando il PC, non mi resterà xhe la segnalazione. Ciao Inassia,mi fa piacere rileggerti💛

      Elimina
  9. Fammi capire bene,dalla bacheca di blogger vai su layout e non riesci a modificare nulla perchè i pulsanti di modifica non sono attivi?
    Io non riuscivo più a loggarmi con chromium di linux,ho installato firefox e chrome e tutto funziona.

    Prova anche uscire da google e rientrare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a fare delle modifiche con il cellulare e così riesco. A questo punto penso proprio sia un problema del mio PC.

      Elimina
    2. leggi la mia risposta più in alto forse posso aiutarti

      Elimina
    3. Io se riesci ti consiglierei safari. Crome va molto meglio per Facebook ma per il resto io vado benissimo con safari sul blog.

      Elimina
  10. Io ho problemi proprio con Blogspot, che da settimane non mi fa aggiornare il blogroll ad esempio, credo scriverò direttamente a loro.. ;)

    RispondiElimina
  11. CARA mariella, io non so aiutarti perchè me ne intendo davvero poco. Io uso Google Crome e non ho mai avuto problemi. Spero che tu possa risolvere.. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ,forse dovrei scaricarlo anche io. Grazie😘

      Elimina

Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere.
(Emily Dickinson)