27 maggio 2022

[MUSICA] Dream on Andy💛

 




Ieri sera ho appreso della morte di Andrew Fletcher, fondatore e tastierista dei Depeche Mode. Io spero che, lassù continui a fare in modo che la buona musica viaggi tra le nuvole e arrivi ai cuori di tutti, come è sempre accaduto con quella ottima a cui ci ha abituati qui.

Buon viaggio  Andy e continua a sognare💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛



18 commenti:

  1. Caspiterina Mari, questo è davvero un duro colpo.
    Mi dispiace molto e che possa riposare in pace.
    Il cielo risuonerà di nuove melodie. 😉
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza Andy la musica dei DM non sarà più la stessa.

      Elimina
  2. Sì, ho sentito la notizia ieri sera. Mi piacevano molto i Depeche Mode, che senza un elemento così importante non possono essere più gli stessi. R.I.P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei miei gruppi preferiti. Hanno continuato a fare musica eccellente per così tanto tempo che ora sarà comunque tutto più difficile.

      Elimina
  3. Io l'ho sentito stamattina alla radio, ci sono rimasto malissimo. I Depeche Mode sono una band ormai iconica che ha attraversato indenne quattro decenni e possono essere ascoltati da genitori e figli con lo stesso entusiasmo. Che perdita per la musica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sempre pronti a sperimentare e sempre con grande successo. Anche io ieri sera sono rimasta basita, non me lo aspettavo. Lui era quello più defilato del gruppo. A differenza di Dave e Martin non faceva mai parlare di sé. Mi spiace tanto.

      Elimina
  4. Ieri anche Alan White.. batterista degli Yes.. duri colpi.. :(

    RispondiElimina
  5. Ieri sera quando ho letto la notizia ho avuto un colpo.. è la fine di un’epoca che ha fatto grande musica. Grande perdita.😔. Un abbraccio, cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà durissima sostituirlo e loro viaggiano sempre sulla cresta dell'onda, continuando a fare ottima musica...un abbraccio a te.

      Elimina
  6. Vola in alto Andrew ..
    Noi ti ricorderemo sempre con la tua grande musica
    💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente il suono delle sue tastiere non cesserà...

      Elimina
  7. Io ho ascoltato la notizia ieri ma confesso di avere pochi ricordi riguardo al gruppo del Depheche Mode. Mi spiace, comunque , che un altro grande della musica se ne sia andato. Ciao Mariella, sto benino, ho subito un intervento , devo rimettermi in pista. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un peccato che non ci sia più. Sono contenta di leggerti e sapere che stai meglio. Avevo intuito che si trattava di un intervento. Ti aspettiamo, nel frattempo riposa💛

      Elimina
  8. Noi ragazze degli anni 80.

    RispondiElimina

Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere.
(Emily Dickinson)