Ieri sera ho appreso della morte di Andrew Fletcher, fondatore e tastierista dei Depeche Mode. Io spero che, lassù continui a fare in modo che la buona musica viaggi tra le nuvole e arrivi ai cuori di tutti, come è sempre accaduto con quella ottima a cui ci ha abituati qui.
Buon viaggio Andy e continua a sognare💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
Caspiterina Mari, questo è davvero un duro colpo.
RispondiEliminaMi dispiace molto e che possa riposare in pace.
Il cielo risuonerà di nuove melodie. 😉
Ciao.
Senza Andy la musica dei DM non sarà più la stessa.
EliminaSì, ho sentito la notizia ieri sera. Mi piacevano molto i Depeche Mode, che senza un elemento così importante non possono essere più gli stessi. R.I.P.
RispondiEliminaUno dei miei gruppi preferiti. Hanno continuato a fare musica eccellente per così tanto tempo che ora sarà comunque tutto più difficile.
EliminaIo l'ho sentito stamattina alla radio, ci sono rimasto malissimo. I Depeche Mode sono una band ormai iconica che ha attraversato indenne quattro decenni e possono essere ascoltati da genitori e figli con lo stesso entusiasmo. Che perdita per la musica.
RispondiEliminaSi, sempre pronti a sperimentare e sempre con grande successo. Anche io ieri sera sono rimasta basita, non me lo aspettavo. Lui era quello più defilato del gruppo. A differenza di Dave e Martin non faceva mai parlare di sé. Mi spiace tanto.
EliminaIeri anche Alan White.. batterista degli Yes.. duri colpi.. :(
RispondiEliminaNoo, pure .. che tristezza 😔
EliminaQuest'altro non l'avevo ascoltato. Due grandi!!
EliminaPODI-.
Ecco, di Alan non sapevo...
EliminaIeri sera quando ho letto la notizia ho avuto un colpo.. è la fine di un’epoca che ha fatto grande musica. Grande perdita.😔. Un abbraccio, cara.
RispondiEliminaSarà durissima sostituirlo e loro viaggiano sempre sulla cresta dell'onda, continuando a fare ottima musica...un abbraccio a te.
EliminaVola in alto Andrew ..
RispondiEliminaNoi ti ricorderemo sempre con la tua grande musica
💖
Sicuramente il suono delle sue tastiere non cesserà...
EliminaIo ho ascoltato la notizia ieri ma confesso di avere pochi ricordi riguardo al gruppo del Depheche Mode. Mi spiace, comunque , che un altro grande della musica se ne sia andato. Ciao Mariella, sto benino, ho subito un intervento , devo rimettermi in pista. Ciao
RispondiEliminaÈ davvero un peccato che non ci sia più. Sono contenta di leggerti e sapere che stai meglio. Avevo intuito che si trattava di un intervento. Ti aspettiamo, nel frattempo riposa💛
EliminaNoi ragazze degli anni 80.
RispondiElimina💛
Elimina