Ahahahah... il fotomontaggio di "io me ne andrei" è strepitosa. Però non vale copiare le idee ironiche di tua sorella (ho evitato in questi ultimi tempi perché mi sono assuefatta, colpa del Covid... 😁😂😃) .. Ahahahah... Vabbè ti perdono. Bacio!
Vero? È quello che mi ha fatto più ridere assieme alla vignetta con la Regina che avevo visto ma che poi non ho più trovato in giro. Iniziamo la settimana con leggerezza che ne abbiamo bisogno!
Il web si è scatenato con Mattarella.. ma parlando seriamente (sempre se possibile visto il circo dove si esibirà forse altri sette anni), se l'è andata anche un po' cercando: primo senza cercare di farli ragionare nel semestre bianco, secondo dicendo "ok, torno a togliervi le castagne sul fuoco". Castagne che, come specificato al primo punto, aveva messo a cuocere pure lui. Purtroppo lo avevo scritto con largo anticipo, e se poteva capirlo un profano come me, questi volponi della politichetta nostrana invece, è segno che ci giocano per bene, alle nostre spalle.. :(
Speravo per lui fosse arrivato il momento di concedersi la pausa meritata. Forse neanche lui si aspettava l'indegna rappresentazione di irresponsabilità di cui ha dato prova la classe politica italiana negli ultimi giorni...
Una grande responsabilità, in questa nostra Italia malandrina. Ho letto che il suo 'stipendio' è di 18.000 euro lordi al mese. Mi sembra poco. Cosa ne pensi?
Io sono contenta che Mattarella sia di nuovo il nostro Presidente !! Però lo capisco, ad 80 anni, desiderava una vita più tranquilla !! Divertenti le tue immagini !!! Buona settimana.
Le vignette sono spassose ma raccontano tutto dello spettacolo indegno a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni. Mattarella si meritava giorni sereni e finalmente lontani dalla politica. Buona settimana a te🌻
quando ho visto la proclamazione, con tutti i parlamentari ad applaudire come non ci fosse un domani, ho detto a mio marito: mi piacerebbe essere una mosca e vedere la reazione immediata di Mattarella a quello spettacolo, secondo me sta dicendo: che du cojoni!
Pover'uomo... A me Mattarella come Presidente mi è piaciuto parecchio, ma è davvero deprimente vedere che non siano stati in grado di trovarne un altro all'altezza.
Comunque il parlamento ci fa una pessima figura. Queste non sono più elezioni, sono una trattativa di mercato. Davvero squallido il mercanteggiare sui nomi.
Non credo saranno sette, più probabile che quando l'anno prossimo finirà la legislatura corrente, cambierà tutto e lui potrà finalmente godersi la pensione, strameritata.
Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere. (Emily Dickinson)
Buon lavoro Presidente!
RispondiEliminaAvrà bisogno di tanta pazienza!
EliminaAhahahah... il fotomontaggio di "io me ne andrei" è strepitosa.
RispondiEliminaPerò non vale copiare le idee ironiche di tua sorella (ho evitato in questi ultimi tempi perché mi sono assuefatta, colpa del Covid... 😁😂😃) .. Ahahahah...
Vabbè ti perdono. Bacio!
Vero? È quello che mi ha fatto più ridere assieme alla vignetta con la Regina che avevo visto ma che poi non ho più trovato in giro. Iniziamo la settimana con leggerezza che ne abbiamo bisogno!
EliminaAh già, dimenticavo...
RispondiEliminaBENTORNATO PRESIDENTE MATTARELLA!
😁😁😁
EliminaIl web si è scatenato con Mattarella.. ma parlando seriamente (sempre se possibile visto il circo dove si esibirà forse altri sette anni), se l'è andata anche un po' cercando: primo senza cercare di farli ragionare nel semestre bianco, secondo dicendo "ok, torno a togliervi le castagne sul fuoco". Castagne che, come specificato al primo punto, aveva messo a cuocere pure lui. Purtroppo lo avevo scritto con largo anticipo, e se poteva capirlo un profano come me, questi volponi della politichetta nostrana invece, è segno che ci giocano per bene, alle nostre spalle.. :(
RispondiEliminaSperavo per lui fosse arrivato il momento di concedersi la pausa meritata. Forse neanche lui si aspettava l'indegna rappresentazione di irresponsabilità di cui ha dato prova la classe politica italiana negli ultimi giorni...
EliminaUna grande responsabilità, in questa nostra Italia malandrina. Ho letto che il suo 'stipendio' è di 18.000 euro lordi al mese. Mi sembra poco. Cosa ne pensi?
RispondiEliminaPerò terrei conto non paga bollette, medicine, bollo, benzina, gas, spesa, luce, riscaldamento, parrucchieri, affitti, parcheggi, teatri, cinema, libri..etc etc..
Elimina@Cri, per me è più che soddisfacente se poi ci aggiungi anche quel sottolinea Franco😉
EliminaIo sono contenta che Mattarella sia di nuovo il nostro Presidente !! Però lo capisco, ad 80 anni, desiderava una vita più tranquilla !! Divertenti le tue immagini !!! Buona settimana.
RispondiEliminaLe vignette sono spassose ma raccontano tutto dello spettacolo indegno a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni. Mattarella si meritava giorni sereni e finalmente lontani dalla politica. Buona settimana a te🌻
Eliminaha ha... si i social si sono proprio scatenati
RispondiEliminaNe ho viste di ogni ahahah
Eliminaquando ho visto la proclamazione, con tutti i parlamentari ad applaudire come non ci fosse un domani, ho detto a mio marito: mi piacerebbe essere una mosca e vedere la reazione immediata di Mattarella a quello spettacolo, secondo me sta dicendo: che du cojoni!
RispondiEliminaChissà se ha almeno sollevato un sopracciglio;)
EliminaPover'uomo...
RispondiEliminaA me Mattarella come Presidente mi è piaciuto parecchio, ma è davvero deprimente vedere che non siano stati in grado di trovarne un altro all'altezza.
Come te ho grande stima di Mattarella. Cosa che è inesistente riguardo la nostra classe politica.
EliminaComunque il parlamento ci fa una pessima figura. Queste non sono più elezioni, sono una trattativa di mercato. Davvero squallido il mercanteggiare sui nomi.
RispondiEliminaUno squallido mercato, una vista vergognosa.
EliminaIo sono felice che ci sia ancora lui certo però è che, poveraccio, glielo aveva detto in tutti i modi di cercare una soluzione diversa.
RispondiEliminaSono degli squallidi figuri, la cosa triste è che nessuno al governo è all'altezza del nostro Presidente.
EliminaE lui che, agli 80, voleva dedicarsi alla famiglia... 7 anni di più!!
RispondiEliminapodi-.
Non credo saranno sette, più probabile che quando l'anno prossimo finirà la legislatura corrente, cambierà tutto e lui potrà finalmente godersi la pensione, strameritata.
EliminaBuon lavoro Presidente!💖
RispondiEliminaDai porta pasienza ..cerco di tener a bada sti cialtroni🤐
Gliele canteremo e suoneremo di santa ragione. Buona giornata😘
Elimina